

L'unione fa la forza
Dal 3 ottobre del 2015 la PAM è diventata ufficialmente Punto Unicef. La scelta di iniziare questa collaborazione è nata dalla voglia di mettersi in gioco, di farsi carico di una grande responsabilità verso tutti i bambini del mondo, perché ormai il mondo che abitiamo non è più a misura di bambino anzi... Spetta dunque a noi fare del nostro meglio affinché i diritti dei più deboli vengano rispettati e tutelati a dispetto di un mondo sporco e corrotto dalle guerre.
La voglia di fare è tanta così come le numerose iniziative!
Abbiamo cominciato nell'estate del 2015 con il nostro centro estivo che grazie all'aiuto delle nostre volontarie ha riscontrato un grande successo nel nostro quartiere, tanto che in autunno lo abbiamo trasformato in un doposcuola interamente gratuito.
Inaugurazione Punto Unicef, 3/10/2015.
Abbiamo attivato una raccolta fondi perché il nostro sogno è poter dotare anche la Valbisagno di un'ambulanza pediatrica/neonatale e garantire la copertura sanitaria di almeno 5.000 bambini del Ciad, consentendo loro la sopravvivenza alla sei malattie mortali (difterite, pertosse, morbillo, poliomielite, tetano, tubercolosi).
Per continuare questo grande progetto abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Fai una donazione o diventa nostro volontario per aiutarci a garantire l'adeguato sostegno a bambini e ragazzi del quartiere.

Aiutaci ad Aiutare

